Regalini di natale per bambini Meno di 20 euro e di 10 euro

Le festività natalizie si avvicinano,e non c’è periodo dell’ anno in cui si vendano piú giocattoli. Tra Natale e la Befana alcuni produttori realizzano anche il 70% del loro fatturato. In questo periodo quindi i prezzi si alzano un pochino vista la grande richiesta. Tutti siamo alla ricerca di doni per i nostri bimbi per esaudire i loro desideri spesso espressi attraverso la famosa letterina a Babbo Natale.

Coloro che non vogliono spendere troppo possono comunque fare bella figura, oggi abbiamo pensato a realizzare una lista di regalini di natale per bambini e ragazzi che costino meno di 20 euro, in alcuni casi anche meno di 10 euro. Non solo giocattoli, ma anche libri, film per ragazzi, giochi di società, pupazzetti, insomma idee regalo originali che possano essere apprezzate. Abbiamo fatto una ricerca sulla rete andando anche a scandagliare le vendite al top sul sito Usa di Amazon per capire quali sono i regalini piú amati. Ne è uscito fuori questo articolo che speriamo possa servire a genitori, cugini, fratelli e parenti che hanno intenzione di regalare qualcosa di speciale ai piccoli. Se vi è piaciuto condividete.

regalini-bambini

Regalini per maschietti

iniziamo questa guida partendo dai regali che possono essere fatti ad un maschio. Ovviamente ci sono anche giocattoli che piacciono ad entrambi i sessi, però ora concentriamoci su quest’argomento.

Le costruzioni mettono d’accordo sia bambini che genitori. Rappresentano un giocattolo creativo, non sono i temuti videogiochi e posso scatenare la fantasia. Chi conosce il mondo dei giocattoli sa che i LEGO costano parecchio, sotto i 20 euro però troviamo questo camioncino di Lego City, senno’ andate sul sito Amazon e date un’occhiata a quelli che vi piacciono. Altrimenti ci sono altre marche producono i mattoncini, ad esempio questo qui è un carroarmato da costruire con i personaggi che costa poco.

Le macchinine ai maschietti piacciono sempre e allora perchè non comprate questo garage a tre piani, costa pochissimo. C’è poi questo set di automobiline in metallo della Hot Wheels, poco piú di 1 euro l’una, un affare. Rimanendo in tema robot e automobili telecomandate rimangono sempre gradite. Questa Ferrari con radiocomando è facile da guidare mentre il robot radiocomandato fa impressione ma piace tanto.

Ci sono poi quelli che volano, ovvero i droni che ora vanno per la maggiore. Salgono in alto anche fino a 30 metri e hanno a bordo una telecamerina per fare riprese, un modello economico questo mini drone facile da guidare anche per i bambini.

Regalini per maschietti

le bambine adorano le bambole per cui se non ne posseggono già una, difficile, potete acquistare lo stesso la famosa BARBIE è andrete sul sicuro, modello consigliato Principessa delle Pietre Preziose. Quanto piace alle bimbe crere braccialetti, anellini o collanine da poter indossare o regalare alla propria mamma? Tanto, per cui scegliete un kit che fa per le vostre tasche e le farete felici, date un’occhiata all’ assortimento.

Se dovete fare un regalino di Natale ad un bimbo con età compresa tra 2 e 5 anni allora optare per la pasta modellabile, qui ci sono tutti i prodotti della Dido che sono fantastici e regalano ore di divertimento senza sporcare.

Giochi creativi

i giocattoli creativi sono adatti per i bambini che abbiano compiuto 5-6 anni. Spesso ci vuole l’aiuto dei genitori, ma sono l’ideale se state cercando qualcosa che stimoli anche l’apprendimento. Guardate i prodotti della Lisciani, ci sono veramente tante cose, dagli esperimenti chimici, quelli meccanici ed elettrici al Sapientino Parlante per imparare lingue e suoni o per rispondere ai quiz. Altra collana di questa serie scientifica molto apprezzata è quella di FOCUS JUNIOR.

Giochi di società

se state cercando un regalino che cosi poco e che faccia giocare tutti insieme il classico Forza quattro è sempe divertente, così come il Monopoly fatto ad hoc per i bambini, ed Indovina CHi in cui i piccoli devono trovare il colpevole in base ad una serie di indizi fisici del tipo “ha la barba”, “ha i capelli neri”?-

Lascia un commento