Casale dei Baroni per Celebrare e festeggiare il Matrimonio Opinioni

Gli abitanti di Caserta, ma tutti i campani in generale lo conoscono bene. Si tratta del “CASALE DEI BARONI” un’antica residenza di campagna, “rurale” che nel corso degli anni è appartenuta a diverse famiglie e oggi viene utilizzata per festeggiare, ma anche celebrare i matrimoni. La location si presta bene anche a convegni e feste in generale.

Leggi anche: matrimonio da favola, i posti migliori dove sposarsi.

 

Originalmente il casale era appartenuto al barone Valletta che lo aveva realizzato intorno alla metà del 1500 per la sua residenza. Lo stile è classico, minimalista, locato in una zona del verde lussureggiante,  a Santa Maria a Vico in provincia di Caserta.

Attualmente la struttura è stata rimodernata per ospitare non solo la sala di ricevimento per matrimoni e convention, ma anche enormi giardini e piscina con spazi all’ aperto, ideale anche per battesimi e comunioni che avvengono nel periodo primaverile oppure estivo.

 

I coperti massimi disponibili per un evento sono 300, ampio parcheggio e accesso per disabili garantito da rampe di facile uso. E’ aperto anche d’inverno e regala suggestivi sfondi quando è innevato.

Le opinioni di coloro che hanno festeggiato un evento sono entusiasti.

Il casale dei Baroni si trova in Viale Tenente Alberto Puoti, 29 – 81028 Santa Maria a Vico (CE) telefono : +39 366 484 77 64

Leggi Anche  Matrimoni da Sogno i posti piú incantevoli dove sposarsi

Add Comment