Zanzariere Plissettate per Porte e Finestre Quale Scegliere

Hai paura degli squali, dei serpenti o dei ragni? Sappi che c’è un’altra creatura che è molto più pericolosa di tutte quelle combinate, e la maggior parte di noi la ignora del tutto.  Lo sapevi che le zanzare hanno ucciso molti più uomini di tutte le guerre della storia? Le zanzare sono le creature più letali sulla Terra per noi umani.

Come fare per proteggersi dai questi insetti? Con le zanzariere plissettate da applicare a porte e finestre, molto più efficaci di apparecchi ammazza zanzare elettrici, rumorosi e di dubbia usabilità.

Lo ha ricordato Bill Gates qualche anno fa tramite la sua fondazione, molto attiva contro la malaria. Le stime parlano all’incirca di 830.000 morti l’anno a causa degli agenti infettivi trasmessi. Inoltre, per via del riscaldamento globale, gli sciami sono in aumento e si riproducono con maggior facilità.

Le zanzare non possono fare le uova senza pungere l’uomo. Non solo i virus e le malattie trasmesse possono essere pericolosi, ma anche i morsi non letali possono causare frequentemente gonfiori dolorosi e infezioni. Inoltre sono super fastidiose, no? Solo un ronzio intorno al letto può tenerti sveglio tutta la notte.

Fino ad ora abbiamo usato spray, candele e creme per tenerli lontani. Ma nessuna di queste soluzioni “anti-zanzara” protegge per oltre 10 minuti! Oltretutto, molti rimedi chimici possono essere pericolosi e dannosi per noi e per l’ambiente. Ora c’è un nuovo modo geniale per porre fine alle zanzare che ti assillano.

La rete per allontanare le zanzare dentro e fuori casa

Con le nostre zanzariere plissettate SharkNet non dovrete più preoccuparvi di pranzare in veranda con la vostra famiglia o di dormire con le finestre aperte in estate. Possono essere installate in interni, in esterni, con una varietà di modelli tale da accontentare qualsiasi cliente. Possono essere personalizzate nello stile, nel colore del profilo come anche nel colore della tela stessa, per far sì che si possa fondere alla perfezione con la palette cromatica della casa.

Leggi Anche  Microcamera wifi senza fili Invisibile la guida alla scelta

La loro struttura fa sì che possano coprire una superficie maggiore rispetto alle tradizionali zanzariere, arrivando a raggiungere fino al 63% di spazio in più.

Il materiale di prima scelta, e la lavorazione basata su rigidi standard qualitativi, dà vita ad una zanzariera di altissima qualità, che tiene lontane non soltanto le zanzare ma anche la polvere e la pioggia, grazie ad un innovativo trattamento idrorepellente e anti-polvere. Tuttavia, lascia filtrare la luce solare senza il minimo oscuramento, in modo che possiate prendere tranquillamente il sole negli esterni senza il rischio di essere punti.

Grazie alla rete plissettata sarete protetti a lungo, e non sarete costretti a ripararla o sostituirla come può accadere per le zanzariere avvolgibili o a tagliola. Le fibre in poliestere di cui è fatta, la rendono estremamente resistente sia alle sollecitazioni che a qualsiasi condizione meteo. Non a caso si tratta del materiale più durevole in natura!

Metti alla prova le nostre zanzariere richiedendo un preventivo gratuito e la guida per l’acquisto di SharkNet. Dimentica le zanzariere obsolete: siamo la zanzariera n.1 in Italia e la prima scelta dei professionisti.

Add Comment